Chi Siamo

Tutto cominciò da una semplice conversazione tra due amici.
L’idea era proprio quella di stampare e condividere le foto nell’era digitale,
in un mondo che si prospettava senza fotografie.

Nonostante l’invasione sempre più imponente del digitale, ci sono alcune cose che non vorremmo mai lasciare intrappolate dentro lo schermo di un computer: una su tutte, i ricordi.

Youfox dà la possibilità ai nonni di poter appendere alle pareti i più bei ricordi dei nipotini; ai fotografi professionisti di poter trasformare le loro opere in prodotti di grande valore da esporre per guadagnare visibilità e successo; alle mamme per poter condividere i migliori momenti in famiglia con gli amici…

Il nostro obiettivo, che corrisponde ad un impegno di valori, è sempre stato uno: offrire un servizio di qualità disponibile per tutti con un servizio clienti ineccepibile. Un motto che ci ha portati fin dove siamo ora, leader del mercato, con un successo radicato nei nostri stessi principi: trasparenza, community, e sempre all’ascolto del cliente.

Il DG Youfox, Luca Bottaro, si guarda indietro con emozione. Il mercato fotografico è evoluto anche e soprattutto grazie alle nostre idee; un’evoluzione difficilmente riscontrabile in altri settori. La sfida per noi oggi è di mantenere questa leadership attraverso una continua innovazione nei prodotti e nei servizi. Siamo convinti che questo è possibile solo grazie all’aiuto dei nostri affezionati clienti e al passaparola che ci farà diventare sempre più a contatto con le loro aspettative.”