FAQ

[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”center”]

F.A.Q.

Hai domande? Cerca tra le domande più frequenti e se non sei soddisfatto contattaci![/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_toggle admin_label=”domanda 1″ title=”1. Ho appena fatto un ordine, vorrei annullarlo. Come posso fare?” open=”off”]

Devi inoltrare la mail di conferma ordine a info@youfox.it inserendo nell’oggetto: “Richiesta annullamento ordine”. Nella mail va indicata la motivazione della richiesta di annullamento, il numero d’ordine e il vostro username. L’annullamento sarà possibile solo se l’ordine non è ancora stato processato dalla produzione. Per molte lavorazioni (per esempio: stampa foto) l’ordine viene elaborato immediatamente, per cui risulta impossibile l’annullamento.

[/et_pb_toggle][et_pb_toggle admin_label=”domanda 2″ title=”2. Come posso sapere quando devo andare a ritirare il mio ordine?” open=”off”]

Dopo la conferma dell’ordine ti verrà inviata una email con i dettagli dell’acquisto ed i tempi di previsto ritiro in sede, in Viale Colli Aminei, 54c – Napoli

[/et_pb_toggle][et_pb_toggle admin_label=”domanda 3″ title=”3. Come posso creare un ordine con diversi articoli?” open=”off”]

Dopo aver inserito il primo articolo nel carrello, scegli “Aggiungi altri articoli”. Puoi creare ora il tuo secondo articolo e aggiungerlo al carrello, e così via per tutti gli articoli voluti.

[/et_pb_toggle][et_pb_toggle admin_label=”domanda 5″ title=”4. Come posso acquistare con un codice promozionale?” open=”off”]

In fase di acquisto devi inserire il codice promozionale in “Inserisci codice” e quindi cliccare su “Attiva codice”. Il carrello verrà aggiornato registrando la card e visualizzando la promozione.

[/et_pb_toggle][et_pb_toggle admin_label=”domanda 6″ title=”6. Dove trovo i tempi di consegna?” open=”off”]

In fondo alla pagina, sotto “chi siamo”, trovi il link a “Modalità e tempi di consegna” nel quale i dettagli dei tempi di consegna relativi al tipo di prodotto richiesto.

[/et_pb_toggle][et_pb_toggle admin_label=”domanda 7″ title=”7. Ho ritirato un prodotto del quale non sono soddisfatto. Cosa posso fare?” open=”off”]

Qualora i prodotti non soddisfino le tue aspettative ti invitiamo a riconsegnarli al punto vendita dove lo hai ritirato. Il negoziante provvederà ad inoltrarli al laboratorio per una valutazione o l’eventuale rielaborazione dell’ordine, senza alcun ulteriore addebito.

[/et_pb_toggle][et_pb_toggle admin_label=”domanda 8″ title=”8. Che formato di immagine posso caricare per realizzare il mio prodotto?” open=”off”]

Le immagini accettate sono JPG in modello colore RGB (il comune formato di salvataggio delle macchine fotografiche digitali).

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