La cucina diventa uno spazio aperto, modulare, attrezzato e flessibile

Sistema 22 di Alta Cucine rispetta un approccio concettuale dove competenza tecnica, capacità del saper fare tipico dell’artigianalità del Made in Italy, consapevolezza di tante funzionalità richieste dagli utilizzatori, progettualità innovativa a disposizione di interior designer ed architetti danno forma e sostanza alle idee.
Sistema 22 è concepito per organizzare spazi interni belli ed ergonomici, luminosi per mettere in risalto le relazioni fra le persone. L’inserimento dei nuovi elementi scorrevoli consente alla cucina di aprirsi, estendersi e adattarsi, creando spazi modulari utili in una logica di utilizzo anche per impieghi differenti dalle consuetudini. Lo spazio cucina del Sistema 22 è arricchito con accattivanti soluzioni sopra-top. E senza compromessi: la scelta delle più evolute soluzioni tecniche come meccanismi di scorrimento dei piani fa sì che il silenzio sia rispettato. Come in un gioco apri e chiudi, Sistema 22.2 annovera meccanismi estraibili che si integrano nelle isole con lunghezze comprese tra gli 800 e i 2100 mm di piano utile, completi di gambone con ruote o meccanismi sopra-piano che nascondono il piano esistente e con la possibilità di celare il lavello o il piano cottura, ottenendo così un effetto di pulizia estetica unica.

legno, gres, lamine, materiali nobili perfetti per l’uso domestico

E per chi non ama sostegni esteticamente invasivi o elementi metallici a vista, Alta consente, grazie all’utilizzo di staffe di ultima generazione annegate a scomparsa nel mobile o nello stesso piano, di ottenere sospensioni anche per i piani snack oltre il metro. Per vestire i piani, Sistema 22 propone le materie più pure: legno, gres, lamine, materiali nobili perfetti per l’uso domestico.

Category
Tags

Commenti disabilitati

Categorie
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti